martedì 28 giugno 2011

Lo sfaldamento della crosta terrestre

Ci sono stato due giorni per fare alcuni calcoli, ed ho scoperto che la crosta terrestre si sta spaccando sotto i nostri piedi. Dal 2008, quando con un eruzione solare ci fu una scarica di neutrini che si dirissero verso il nucleo, esso si sta muovendo inversamente al mantello ed alla crosta terrestre. I neutrini stanno funzionando come da microonde alla Terra, e questa esploderà.
Potrebbe esplodere tra circa 2 milioni di anni, come potrebbe esplodere il 21 dicembre 2012. In quel giorno ci sarà un particolarissimo allineamento cosmico, infatti tutti i pianeti del sistema solare saranno allineati verso il centro della nostra galassia. In quel momento ci sarà una fortissima attrazione tra i pianeti: la Terra sarà scoinvolta dalle maree, e forse questa forte attrazione farà accellerare il movimento del nucleo così da far esplodere la Terra. Come ho già detto però non ne sono sicuro al 100%, ma solo al 5% circa.

3 commenti:

  1. visito da tanto questo blog, e dico che mi piace perchè anchio la penso come lei. Mi dica, come gli è venuta la scintilla per mettere in atto questa sua brillante idea?

    RispondiElimina
  2. penso anche io che qualche cosa sta accadendo e le scie chimiche ne sono una prova tangibile

    RispondiElimina
  3. Bello il film " 2012 " vero??
    sopratutto la parte da cui hai preso le tue affermazioni dei neutrini che si trasformano in microonde, eh??

    povera Italia, ora capisco quanto è grave la situazione del sapere in questo Paese. mah

    dovresti anche sapere che i neutrini sono di tre tipi.
    elettronico, muonico e taonico, ma entrambi non hanno forza elettromagnetica e quindi non possono trasformarsi in onde elettromagnetiche.

    poi da Aquilano, vedere come titolo di un sito " Previsione dei terremoti ... " mi fa letteralmente incazzare come un matto.

    quindi prima di scrivere baggianate, rifletti, se serve anche fino alla fine dei tempi, che per te doveva essere nel 2012, guarda caso proprio come nel film.

    RispondiElimina